Mondoposte.it
Giugno 01, 2020, 23:51:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Decurtazione in busta paga  (Letto 1103 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Posterella
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Febbraio 02, 2013, 17:01:47 »

Salve,

sono due mesi che nella busta paga mi appare questa voce e che mi sono stati decurtati una volta 3. 44 euro e l'altra 5, 25. Ora io vorrei capire se al punto amministrativo qualcuno sa a cosa sono dovuti questo addebiti, immagino a qualche presunto ritardo, ma io so di non aver mai fatto ritardo nell'ultimo mese per certo, mentre per il mese precedente non ne sono sicurissima anche se il direttore sostiene di non aver riscontrato entrate in ritardo. E' possibile che sbaglino anche su queste cose? E noi in che modo possiamo contestarle?? Mi sembra assurdo. E quali sono i rischi riguardo a queste decurtazioni? Dopo quante è previsto il richiamo? Io sono senza parole. Grazie a chi può fare chiarezza.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 02, 2013, 19:44:29 »

le timbrature sono a posto? e poi c'è scritto solo decurtazione?
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
dariom105
Full Member
Scollegato Scollegato

Don't stop me now

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 04, 2013, 10:51:56 »

Certo che lo sanno. O sono le timbrature, o hai il pygol errato (orario di lavoro su tmlight) o hai preso dei permessi personali e non lihai recuperati. Una delle tre. Ciao
Dalla Sicilia al Piemonte con furore
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: