Mondoposte.it
Maggio 26, 2020, 09:50:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Detassazione abbinamenti e straordinari  (Letto 3187 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ZarZ
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Febbraio 27, 2013, 19:34:27 »

E' solo un mio problema o questo mese non è stata applicata la tassazione del 10% sulla produttività? Monti aveva firmato il decreto il 22 gennaio.
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
vikingo69
Hero Member
Scollegato Scollegato

hasta la victoria siempre

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 27, 2013, 22:28:11 »

...
non posso aiutarti
dato che sono con la busta pulita
ne produttività
ne flessibilità
ne straordinario
...
da ognuno secondo le sue capacità,
a ognuno secondo i suoi bisogni. Malcolm X
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 28, 2013, 07:40:43 »

Anche io mai fatto straordinari od altro quindi tutto ad aliquota ordinaria, però il decreto fa riferimento al fatto che , successivamente all'emanazione del decreto, ci debba essere un accordo di secondo livello tra oo.ss ed azienda, e' sempre stato cosi' e non mi risulta che questo accordo si stato ancora firmato
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Febbraio 28, 2013, 17:47:48 »

confermo, anche sulla mia busta paga non c'e' tassazione al 10 % sugli straordinari che ho fatto e sulla flessibilita' operativa....
...
l'anno scorso mi avevano tassato straordinari , premio di produzione, e flessibilita' operativa al 10 %...
...
c'e' qualcosa che non va.....a chi possiamo chiedere per delucidazioni?.......
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 03, 2013, 09:45:31 »

Anche io mai fatto straordinari od altro quindi tutto ad aliquota ordinaria, però il decreto fa riferimento al fatto che , successivamente all'emanazione del decreto, ci debba essere un accordo di secondo livello tra oo.ss ed azienda, e' sempre stato cosi' e non mi risulta che questo accordo si stato ancora firmato
Grazie per l'informazione. E se e quando l'accordo verrà firmato, avrà effetto retroattivo da inizio anno?
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Marzo 25, 2013, 21:21:36 »

E COSA ASPETTANO A FIRMARE L'ACCORDO.....ANCHE NEL MESE DI FEBBRAIO  non c'e' la detassazione al 10 %....e invece mi hanno tassato straordinari e flessibilita' operativa al 27%.....ma cosa aspettano a firmare l'accordo e a far partire dalla contrattazione di secondo livello l'autorizzazione?......perche' non ci tassano al 10%......°?............
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 25, 2013, 21:51:53 »

E COSA ASPETTANO A FIRMARE L'ACCORDO.....ANCHE NEL MESE DI FEBBRAIO  non c'e' la detassazione al 10 %....e invece mi hanno tassato straordinari e flessibilita' operativa al 27%.....ma cosa aspettano a firmare l'accordo e a far partire dalla contrattazione di secondo livello l'autorizzazione?......perche' non ci tassano al 10%......°?............
Solo gennaio e febbraio? Questo mese che tassazione hai avuto?
Reds
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 25, 2013, 22:27:16 »

tu sulla tua busta hai la voce tassato straordinari ??

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 26, 2013, 15:43:41 »

dunque.....io ho fatto nel mese di febbraio 2013......siccome gli straordinari e la flessibilita' operativa vengono accreditati il mese dopo e cioe' questo di marzo....per febbraio....
...
io a febbraio avevo fatto 2 sabati.....per 10 ore di straordinario e 2 quote di flessibilita' operativa.....ma non me l'hanno tassata nella casella IRPEF 93/2008.....e cioe' quella della tassazione al 10 % ma bensi' al 27 % me l'hanno tassata....
....
perche'?......questo?.......
Hero Member
Scollegato Scollegato

hasta la victoria siempre

« Risposta #9 inserito:: Marzo 26, 2013, 16:36:45 »

...
ma che vi frega
se tassano adesso o dopo al 10%  Huh?
...
non potete superare i 2.500
...
2.000 ca sono già il premio di produzione
con il vostro andazzo di straordinario e flessibilità
avrete al massimo 4 mesi detassati al 10%
il resto che supera al 27%
...

da ognuno secondo le sue capacità,
a ognuno secondo i suoi bisogni. Malcolm X
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #10 inserito:: Marzo 26, 2013, 16:44:38 »

dunque.....io ho fatto nel mese di febbraio 2013......siccome gli straordinari e la flessibilita' operativa vengono accreditati il mese dopo e cioe' questo di marzo....per febbraio....
...
io a febbraio avevo fatto 2 sabati.....per 10 ore di straordinario e 2 quote di flessibilita' operativa.....ma non me l'hanno tassata nella casella IRPEF 93/2008.....e cioe' quella della tassazione al 10 % ma bensi' al 27 % me l'hanno tassata....
....
perche'?......questo?.......

...
ma che vi frega
se tassano adesso o dopo al 10%  Huh?
...
non potete superare i 2.500
...
2.000 ca sono già il premio di produzione
con il vostro andazzo di straordinario e flessibilità
avrete al massimo 4 mesi detassati al 10%
il resto che supera al 27%
...

Job...a quanto dice VIK devi scegliere...o tassa al 10% smettendo di metterti a 90° (quindi non + straordinaio al sabato e in settimana con abbinamenti a gò-gò) o resti "tassato" normalmente  knuppel2...non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca (che poi tu manco l'hai la moglie)  Grin
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Marzo 26, 2013, 16:50:41 »

Huh?
  Stampa  

Vai a: