Mondoposte.it
Marzo 30, 2020, 09:59:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: TURNO POMERIDIANO: ESONERO O MODIFICA ORARIO DI ENTRATA/USCITA  (Letto 2196 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alfio60
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 11, 2013, 09:27:45 »

Salve a tutti, lavoro come videoterminalista su turni di 24 h. A causa di problemi di vista (2 interventi, miopia e nistagmo) ho grandi difficoltà a guidare di sera, cosa alla quale sono obbligato quando, effettuando il turno pomeridiano, esco alle 23:15 e non ho più mezzi pubblici per tornare a casa (45 km). Ho chiesto verbalmente di evitarmi il turno di pomeriggio ma, tranne rare eccezioni, la cosa non è ben accetta. nemmeno l'idea di anticipare l'entrata/uscita sembra essere gradita. A causa di tutto questo, sono costratto e prendere permessi di 90', quando mi è concesso, o a guidare con molti rischi. Sono almeno 6 anni che ho chiesto il trasferimento verso alcuni uffici postali della mia zona, ma niente da fare. Ora io vorrei ufficializzare la richiesta con un certificato medico della mia oculista, ma mi dicono che rischio di essere sbattuto sul primo ufficio che capita, anche più distante da dove mi trovo. Cosa mi consigliate ? Grazie
  Stampa  

Vai a: