Stamane si è avviata la discussione in Commissione dei seguenti argomenti:
* Accettazione Clienti e RVP
* Mercato Privati – Filiale operazioni
* Affari Legali
* Immobiliare
Su tutti questi argomenti abbiamo esposto le nostre proposte in ordine a possibili crescite inquadramentali da una parte (Operazioni - RVP - Immobiliare) e dall’altra verificato la coerenza degli accordi pregressi con la organizzazione aziendale (Accettazioni Grandi Clienti).
Nel primo caso l’Azienda ha raccolto le nostre argomentazioni riservandosi, dopo gli opportuni approfondimenti, di fornirci il suo parere nella prossima riunione.
Nel secondo caso, come si evince dalle slides allegate, abbiamo stigmatizzato l’atteggiamento aziendale che nell’ambito delle Accettazioni GC ha perso completamente il controllo dei livelli inquadramentali, generando una situazione confusionaria e assolutamente non omogenea. L’Azienda da parte sua ha riconosciuto perlomeno quest’ultima impostazione, riservandosi una risposta chiara ed efficace nel giro di pochi giorni.
Infine sulla organizzazione delle aree immobiliari si è convenuto sull’inquadramento in A2 della nota figura di “building manager”, non vi è ancora una condivisione sulla decorrenza di detto inquadramento.
La prossima riunione è stata calendarizzata per il giorno 24 febbraio p.v.
Vi terremo informati sulle ulteriori evoluzioni
Documentazione allegata
Affari legali territoriali
Aree immobiliari
Commissione paritetica - Classificazione del personale
Mercato Privati - Filiale operazioni
documento e allegati