Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 03:34:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Connessione Internet  (Letto 7144 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserito:: Giugno 02, 2013, 07:39:13 »

Si, penso proprio che tu sia sicuro di quello che hai scritto .
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Giugno 02, 2013, 07:55:15 »

stavo rileggendo dall'inizio. certo che su fb non Ŕ una buona cosa, anche perche in rete c'Ŕ altro oltre a fb, quindi meglio toglierla.

del resto, non so dalle altri parti, ma qui i furgoni, quelli della linea mercato, hanno tutte la radio incorporata e funzionante. postini, o quasi, che ascoltano la radio mentre lavorano.

sarÓ per quello che poi non riescono a finire? non sarÓ che si fermano a ballare con i clienti se una canzone gli piace e la cliente merita?

La disperazione pi¨ grande che possa impadronirsi di una societÓ Ŕ il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserito:: Giugno 02, 2013, 12:55:27 »

Quando facevo il postino amavo ascoltare in cuffia la radio.
Non mi sparavo musica ad alto volume, ma avevo una deformazione, ascoltare rai 1/2 e sopratutto i telegiornali.
Cosi' appresi in diretta di Nassiriya e altri casini mondiali: Mi piaceva.

Poi un giorno mi arriva uno stronzo. Era un sindacalista della CISL ovvero l'ineffabile  D......,  che mi diceva che la direzione era al corrente che ascoltavo musica durante il lavoro.
Cosi' per un periodo ho smesso. Poi ho ragionato e ho ripreso ad indossarle , ho pensato che il regolamento non prevedeva il divieto d 'ascoltare la radio ' durante il lavoro, naturalmente ad un volume ragionevole. Tra l'altro in molti uffici lo fanno.
Cosi' per un periodo mi subii parecchie ispezioni. Tutte un buco nell'acqua.

Ah, se qualche ispettore d'allora e' in 'onda', ovvero di quei 'grandi' che hanno cominciato come 'fattorini' senza manco licenza elementare ed ora sono arrivati a livelli eccelsi di sette "A" , vorrei lasciare un saluto col cuore :

**  Andate a fare in c..o !  e arrivederci , e buon lavoro. **
« Ultima modifica: Giugno 02, 2013, 12:56:45 da Se7en » Registrato
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: