per quanto riguarda la sezione atti giudiziari, secondo me è inutile crearne una apposita perchè poi se ne dovrebbe fare una per ogni altro argomento..
forse è meglio creare 2 sezioni, una per quanto riguarda il contratto e la normativa per i dipendenti in generale (contratto, malattia, trasferte), e l'altra per quanto riguarda i compiti specifici (atti giudiziari, normativa baricentro..)
Questo tuo punto di vista è giusto. Sono io che effettuo i salvataggi sotto un nome specifico e in sotto-sotto-sotto-sotto cartelle. Maniaco è la parola che si addice ma riesco a ritrovare subito quello che cerco. Esempio:
Poste > Normativa > Atti Giudiziari
> Raccomandate
> Procedure
> Modulistica > CAN
> Fogli Marcia > Anno 2008 > Gennaio ******* ecc.
In effetti siamo tanti cervelli e il metodo RICERCA risulterebbe più semplice (se usato!).
Continua così, confermo il mio sostegno e, se vuoi, elimina pure tutta questa discussione (o il Link cui sopra).