Mondoposte.it
Maggio 26, 2020, 11:38:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Uffici prefabbricati all'amianto  (Letto 1623 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
andy_w
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 12, 2013, 12:07:21 »

Salve a tutti, vorrei portare all'attenzione degli utenti il fatto che alcuni dipendenti me compreso stanno lavorando in edifici prefabbricati pieni di amianto. Penso che tantissimi dipendenti non sappiano niente di questa situazione come me fino a ieri. Vorrei Sapere se Qualcuno ha avuto a che fare con questa situazione e se magari mi può aiutare a capire meglio cosa fare. Grazie
è nel sonno della pubblica coscienza che maturano le dittature.
Postelegrafonico
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 14, 2013, 17:35:37 »

e che voi fa, mettiti na mascherina con filtro antiparticolato e evita di dare botte vicino ai pannelli dei muri perché se se ne stacca uno so cazzi.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 14, 2013, 18:17:33 »

e che voi fa, mettiti na mascherina con filtro antiparticolato e evita di dare botte vicino ai pannelli dei muri perché se se ne stacca uno so cazzi.

E quindi? Dobbiamo sempre subire passivamente? Quando tra 20 anni crepi di mesotelioma la posta ti da la medaglia?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 14, 2013, 19:29:34 »

http://www.eternit-smaltimento.it/informazioni/rimozione

Citazione
E’ obbligatoria la rimozione ?
NO.
Non sussiste alcun obbligo per la rimozione delle coperture in Eternit  purchè lo stato in cui si trova non sia fonte di rischio.
Potrebbe invece essere obbligatorio procedere ad uno degli interventi previsti dalla legge (incapsulamento, sovracopertura e rimozione), nel caso in cui questo risultasse friabile (con conseguente rilascio di fibre d’amianto) a causa di un accentuato stato di degrado, pena sanzioni.
Non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te stesso.
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 14, 2013, 19:47:34 »

http://www.sezzeweb.it/public/articoli/ufficio-postale-bunker.asp

Parli di uffici come questo??
Reds
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Ottobre 16, 2013, 18:22:31 »

Salve a tutti, vorrei portare all'attenzione degli utenti il fatto che alcuni dipendenti me compreso stanno lavorando in edifici prefabbricati pieni di amianto. Penso che tantissimi dipendenti non sappiano niente di questa situazione come me fino a ieri. Vorrei Sapere se Qualcuno ha avuto a che fare con questa situazione e se magari mi può aiutare a capire meglio cosa fare. Grazie
e non sono bonificati???

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
Postelegrafonico
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 17, 2013, 21:17:26 »

E quindi? Dobbiamo sempre subire passivamente? Quando tra 20 anni crepi di mesotelioma la posta ti da la medaglia?

perché non ti licenzi. tanto moriremo per tumori quasi tutti, quindi se non ti pigli il mesotelioma te pigli un cancro al culo pe tutte le nculature che te fanno
  Stampa  

Vai a: